Rhys Driscoll

mezzelfo stregone {wild magic sorcerer}

Description:

rhysinner.pngAspetto
sul metro e settanta abbondante, pelle di una lieve tonalità bronzea e lunghi capelli neri (generalmente scompigliati) tenuti in una coda di cavallo lenta. A volte si lascia crescere un ispido pizzetto, a volte no, decide in base alla stagione e all’umore. Gli occhi sono verdi, ma presentano numerose sfumature dorate. Quasi sempre con un caratteristico sorriso sulle labbra, ghigna spesso ed ammicca ancora più spesso. Ha l’aria del tipico giovanotto scapestrato.

Idea Generale
Rhys è innanzitutto un amante delle piccole gioie della vita, che siano un bel paesaggio, piacevole compagnia, oggetti di fattura pregiata oppure un buon bicchiere di vino invecchiato alla perfezione. È nella sua natura scovare la bellezza nelle cose mondane, ed apprezzare un bel viso ed una risata genuina al pari di un’opera d’arte. Per questo motivo lo si può trovare spesso a fare la spola tra le due locande di Brigas nel tentativo d’incantare con qualche trucchetto chiunque colga la sua attenzione, o in alternativa a riposare all’ombra di un qualche albero possibilmente distante dal campo in cui sua madre, Ellis, lavora come bracciante. Un misto di curiosità e voglia di evasione uniti all’innato desiderio di rendersi splendido agli occhi degli altri fa sì che i guai finiscano per trovarlo con estrema facilità, senza contare i piccoli incidenti che paiono capitare di tanto in tanto in seguito ad uno dei suoi “trucchetti”; non che si sia mai posto domande a riguardo, questo aspetto della sua vita è sempre stato presente sin da quando ha memoria e non ha mai prodotto risultati troppo spiacevoli, a parte qualche reazione sorpresa di coloro a cui sia capitato di assistere. Dopotutto si sa, la magia può essere imprevedibile… estremamente imprevedibile. In ogni caso, niente pare scalfire la sua indole pacifica ed il suo atteggiamento ottimista, almeno per ora.

Curiosità
- in città viene considerato come una specie di hippie.
- tiene particolarmente a sottolineare di avere solo un quarto di sangue elfico nelle vene, non si sa di preciso se per un qualche motivo legato al padre o per evitare di essere giudicato “spocchioso”.
- nessuno riesce a capire come faccia ad avere i soldi per offrire sempre da bere ai propri amici visto che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, ma tant’è.
- per quanto non lo dia troppo a vedere, adora sua madre e farebbe di tutto per renderla felice.

Bio:

Rhys Driscoll

Solaris venture lele892006 neuroticpanda